Audi golf experience


 

Un evento esclusivo dedicato ai Clienti Audi: sono oltre 800 gli appassionati invitati a partecipare a questo circuito composto da dieci giornate di gara.

Audi golf experience è una competizione golfistica con formula individuale che permette a chi ama il golf e il marchio dei quattro anelli di condividere la propria passione.

Audi golf experience - Finale 2017

 

 

Dal 13 al 15 ottobre, presso il prestigioso San Domenico Golf Club di Borgo Egnazia, si è tenuta la Finale Nazionale della Audi golf experience 2017. Degli oltre 800 partecipanti, solo in 30 hanno disputato la finale tra i paesaggi suggestivi della valle d’Itria.

Audi golf experience è un’iniziativa che ha consentito agli appassionati del marchio Audi di incontrarsi sul green, in un contesto all’interno del quale l'atmosfera rilassata e l’entusiasmo di chi pratica il proprio sport preferito si sono potuti tradurre in un’alternativa piattaforma di comunicazione per la Casa dei quattro anelli, che ha organizzato presso le sedi dei golf club anche entusiasmanti driving experience. In occasione della Finale Nazionale in Puglia, il 1° lordo, il 1° classificato netto di prima categoria e il 1° classificato netto di seconda categoria si sono aggiudicati un corso di guida Audi sulla neve.

Regolamento 2017

Gli articoli:


Art. 1
- L’Audi golf experience si gioca secondo le regole del Royal & Ancient Golf di St. Andrews adottate dalla Federazione Italiana Golf e le regole locali in vigore nei circoli ospitanti.

Art. 2 - Ogni singola prova è riservata ai giocatori dilettanti possessori Audi, italiani e stranieri residenti in Italia e tesserati presso la Federazione Italiana Golf.

Art. 3 - La vettura Audi dev’essere intestata alla persona che riceve l’invito; nel caso in cui fosse una vettura aziendale, la persona invitata dev’essere titolare, socio oppure dirigente dell’azienda.

Art. 4 - La formula di gara è 18 buche Stableford individuale, 2 categorie (0-18; 19-36), riservata ai maggiorenni. L’handicap di gioco è limitato a 36, sia per gli uomini che per le donne.

Art. 5 - L’Audi golf experience è un circuito di golf, composto da prove di qualifica ad Inviti ed una Finale.

Art. 6 - Premi previsti, non cumulabili: il 1° lordo e il 1°-2°-3° netto per categoria.

Art. 7 - Finale Nazionale: il primo lordo e il primo classificato netto di ogni categoria accederanno di diritto alla Finale Audi golf experience che si terrà da Venerdì 13 a Domenica 15 ottobre 2017 in Puglia presso il San Domenico Golf Club - Borgo Egnazia.

Art. 8 - In occasione della Finale Nazionale, Audi Italia sarà lieta di offrire al primo lordo, al primo classificato netto di prima categoria e al primo classificato netto di seconda categoria un emozionante Corso Audi driving experience che si terrà nella splendida cornice di Seefeld nei mesi di gennaio-febbraio 2018.

Art. 9 - Per poter partecipare ai premi di giornata e alla Finale, è tassativo che la vettura Audi della persona invitata sia acquistata in Italia e non all’estero.

Art. 10 - Eventuali reclami dovranno essere presentati per iscritto al Giudice Arbitro o alla Commissione Sportiva del circolo ospitante entro 30 minuti dai fatti contestati.

Art. 11 - L’Audi golf experience sarà considerato regolarmente valido anche se per qualsiasi motivo non potessero venire disputate o terminate tutte le prove di qualifica.

Art. 12 - L’organizzazione si riserva il diritto di apportare al regolamento tutte le modifiche che riterrà necessarie per garantire un corretto svolgimento della manifestazione a suo insindacabile giudizio.

Audi S6 Avant - Consumo di carburante nel ciclo combinato: 9,6 - 9,4 l/100km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 224 - 219 g/km

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
OK