Lifestyle

Music

Entertainment

Locations

Locations

widget2017

Energia, passione e avanguardia: la musica segue il ritmo del cambiamento.

 

Configura la tua Q2

Club To Club e Audi presentano l’International Music Festival VIVA!

Dall’incontro tra Audi e Club To Club, festival tra i più apprezzati in Europa dedicato alla musica d’avanguardia e al nuovo pop, nasce un evento imperdibile: VIVA! - Valle d’Itria International Music Festival, presente da martedì 15 a domenica 20 agosto 2017 nella suggestiva cornice della Valle d’Itria.

Immersi nelle atmosfere suggestive di due dei borghi più belli d’Italia, i pugliesi Locorotondo e Savelletri, VIVA! sarà una sei giorni no-stop interamente dedicata alla musica e al suono del futuro, organizzata con il prezioso contributo del Comune di Locorotondo, della Regione Puglia, di Puglia Promozione e di Puglia Sounds.

Carlo Pastore, già conduttore radiofonico di Babylon e Rai Radio 2, curerà gli incontri e le serate di musica che culmineranno nei live show di alcuni tra i più influenti artisti del panorama musicale internazionale avant-pop degli ultimi vent’anni: Nicolas Jaar, Dj Shadow, Todd Terje, Madlib, Ghali, Kelly Lee Owens, Lorenzo Senni e Jolly Mare.

All’interno della cornice unica dell’Arena Valle d’Itria, le loro esibizioni mostreranno le mille sfumature del contemporaneo e l’impossibilità di costringere la musica dentro qualsiasi classificazione. Lo stesso spirito che anima Audi Q2, il cross over / coupé della Casa dei quattro anelli, vettura #untaggable per eccellenza, che farà bella mostra di sé in location d’eccellenza della manifestazione.

Un rapporto all'insegna dell'avanguardia e della contaminazione creativa, quello tra Audi e Club to Club, che culmina nella collaborazione del festival con l’Istituto Europeo di Design di Barcellona, autore di un innovativo progetto di video-mapping che trasformerà l’incantevole panorama di Locorotondo in una grandiosa opera d’arte a cielo aperto.

#AudiUntaggableLives @ Locorotondo


Dal 15 al 17 agosto Audi è stata protagonista a Locorotondo durante il Locus Festival. 
Il concetto #untaggable, filo conduttore dell’intero evento, ha racchiuso appieno lo spirito della nuova Audi Q2: non categorizzabile per definizione il nuovo crossover Audi ha raccontato la propria individualità eludendo etichette e conformismi.

#AudiUntaggableLives: tre giorni all'insegna dell'Avanguardia

Audi e Torino Club To Club: il suono dell’avanguardia

• Il Marchio dei quattro anelli partner del più importante Festival italiano di musica d’avanguardia

• Audi Q2 protagonista #untaggable degli appuntamenti Club To Club alla Reggia di Venaria e al Lingotto 

• L’affinità elettiva della musica avanguardistica con la Casa di Ingolstadt

In occasione della sedicesima edizione di Club To Club, il più importante Festival italiano di musica  d’avanguardia e nuovo pop, Audi è main partner della manifestazione e sarà presente a Torino fino al 6 novembre con la Q2, la nuova nata della famiglia Q.

Infatti, a testimonianza dell’attenzione del Brand agli eventi in cui energia, innovazione e propulsione verso il futuro trovano la più spontanea sintesi, Audi per la prima volta è a fianco di questa manifestazione. Dopo il grande successo dello scorso anno con oltre 50 artisti provenienti da tutto il mondo, l’appuntamento con nomi e performance di fama internazionale torna nel capoluogo piemontese.

Espressione automobilistica d’avanguardia, la Audi Q2 è il nuovo crossover-coupé dei quattro anelli, un modello non categorizzabile in un segmento specifico e dunque #untaggable. Il SUV premium compatto della Casa dei quattro anelli è protagonista nelle location d’eccellenza della manifestazione, come la Reggia di Venaria e il Lingotto.

La presenza di Audi all’evento viene a naturale completamento di un percorso iniziato lo scorso aprile durante la Milano Design Week all’Audi City Lab di Torre Velasca, il laboratorio di idee in cuidesigner, sociologi e artisti hanno dato la loro visione della società moderna. E fra le diverse sfaccettature che compongono la visione del futuro che Audi sta immaginando con innovatori contemporanei, non poteva mancare il mondo della musica, con la sua energia propulsiva e la sua continua tensione tra il presente e i nuovi linguaggi del futuro.

Proprio questa visione del Brand ha trovato la declinazione concreta lo scorso luglio in occasione del Locus Festival di Locorotondo, con il progetto Audi OOOO rama - Satellite Italy 2016. Il secondo appuntamento dell’innovativo format ha coinvolto personaggi di fama internazionale del panorama musicale in creativi momenti di incontro, per definire un manifesto in grado di codificare gli scenari musicali futuri.

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
OK