Mercoledì 18 aprile secondo appuntamento della decima edizione del circuito Audi golf experience sul percorso del Golf Club Lignano.
Una giornata bella con temperature quasi estive ha consentito ai giocatori di avere un bell' incontro golfistico.
Desk di accoglienza in club house dove gli ospiti si sono accreditati e registrati prima di ritirare le apprezzate palline da golf con il logo della casa automobilistica tedesca e lo score di gara.
I giocatori provenienti da Pordenone, Udine, Trieste, Gorizia e dalla vicina Treviso, si sono alternati con le doppie partenze dalle ore 12.00, diversi i clienti della concessionaria di zona, Motorclass S.r.l. invitati alla manifestazione e che per l’occasione aveva esposto una SQ7 grigio daytona perla, una A4 allroad quattro blu luna metallizzato, una A3 Cabrio bianco Ibis, una S5 Cabrio blu Navarra e la nuova A7 Sportback argento Floret.
Dalle ore 17.00 consegna score in tenda ospitalità e servizio beverage.
Affollata la premiazione svoltasi all’esterno alle ore 18.15: a fare gli onori di casa la presidente del golf Donatella Testa che in premiazione ha ricordato con orgoglio che il golf di Lignano ha sempre ospitato un appuntamento Audi golf experience e in rappresentanza della Concessionaria Motorclass Roberto Bravin, oramai di casa al golf di Lignano.
Applausi per i vincitori, tutti presenti in premiazione, la giornata si è conclusa con un ricco e apprezzato buffet al ristorante del circolo in compagnia di uno spettacolare tramonto. Per il primo lordo e i primi netti di categoria l’appuntamento in Toscana presso il Terme di Saturnia Spa & Golf Resort - Saturnia GR da venerdì 12 a domenica 14 ottobre, per tutti i possessori Audi la prossima data da ricordare mercoledì 16 maggio al Golf Club Villa Carolina.
Classifica
1° lordo: Alessio Mangili - punti 24
1° netto 1° categoria: Roberto Bertazzon - punti 34
2° netto 1° categoria: Maurizio Maserin - punti 33
3° netto 1° categoria: Maurizio Pacella - punti 31
1° netto 2° categoria: Andrea Ughelini - punti 36
2° netto 2° categoria: Mauro Formenti - punti 35
3° netto 2° categoria: Michele Nasti - punti 33