Weekend toscano per Audi quattro Cup con due appuntamenti oramai di tradizione nel circuito della casa automobilistica tedesca e attesi dagli appassionati che proprio con l’occasione di “una doppietta” partecipano ad entrambe le giornate.
Sabato 9 giugno oltre cento i giocatori che in quel di Pisa al Cosmopolitan Golf & Country Club si sono alternati dalle 8.20 sul. tee della buca 1.
A fare gli onori di casa il direttore Riccardo Gifford che insieme a Stefano Salcioli, responsabile della filiale di Pisa della concessionaria Scotti hanno accolti i partecipanti e definito il posizionamento delle vetture nei punti strategici più in vista: Q2 in nero brillante, Q5 in nero Mythos, Q7 s line grigio vesuvio e A4 allroad quattro in nero Mythos hanno attirato l’attenzione e la curiosità dei presenti.
Poco dopo mezzogiorno i primi arrivi in area ospitalità per il controllo score e la consegna dei tris di palline nel packing realizzato appositamente per il circuito.
La premiazione, causa la giornata particolarmente ventosa, è stata prevista all’interno della bella club house alla presenza di Luca Marmo responsabile flotte della concessionaria e del presidente e direttore del circolo Luca Piccinocchi e Riccardo Gifford.
Aperitivo infine sulla veranda per concludere la giornata e applaudire i vincitori.
Per la prima coppia netto e la prima coppia lordo l’appuntamento è al Royal Park I Roveri l’8 settembre con la Finale Nazionale dell’edizione 2018 di Audi quattro Cup, edizione che si concluderà con la Finale Mondiale a Kitzbuhel in Austria sul percorso del Golf Club Schwarzsee dal 23 al 27 settembre.
Classifica:
1° coppia netto: Cristian Pittaro e Gianluca Rocchiccioli - punti 44
1° coppia lordo: Carlo e Salvo Cunzolo - punti 33
2° coppia netto: Riccardo Sarti e Letizia Fernandez - punti 40
3° coppia netto: Patrizia Ceccarelli e Giovanni Ferretti - punti 40
1° Possessore Audi: Patrizia Piazza e Dino Dini - punti 39