Dal Veneto all’Emilia Romagna, il tempo incerto è stato una costante ma altrettanto costante è stata l’affluenza numerosa di partecipanti alla gara: al Modena Golf & Country Club 140 iscritti per l’appuntamento di domenica 6 maggio con la tappa Audi quattro Cup sponsorizzata dalla Concessionaria di zona Audi Zentrum Modena.
Le partenze hanno visto alternarsi i flight in gara a partire dalle 7.24, ad accogliere i giocatori un’ammirata A7 grigio Daytona all’ingresso della club house.
Sul tee della buca 1, veniva collocata l’Audi Q5 bianco ghiaccio metallizzato, e vicino alla tenda ospitalità sempre nello stesso colore, una A4 allroad quattro.
Completava la gamma delle vetture l’elegante Audi A8 nero mythos.
Il direttore del circolo Davide Colombarini ha accolto i referenti della concessionaria che si sono alternati nel corso della giornata presidiando l’area ospitalità posizionata davanti all’arrivo della buca 18 e distribuendo consigli, informazioni e notizie sulle vetture esposte.
In premiazione per la consegna dei premi il titolare della concessionaria Andrea Schiatti che si è complimentato con i vincitori e ha poi invitato tutti i presenti al cocktail che ha concluso la giornata di golf.
Classifica:
1° coppia netto: Enrico Simone Milioli e Luca Beltrami - punti 44
1° coppia lordo: Luca Parmeggiani e Federico Capparotto - punti 36
2° coppia netto: Paolo Melegari e Giovanni Ferrari - punti 42
3° coppia netto: Cecilia Ballarini e Claudio Cavicchioli - punti 41
1° Possessore Audi: Giorgio Goldoni e Massimo Brandoli - punti 40