Music

Energia, passione e avanguardia: la musica segue il ritmo del cambiamento.

All’Audi City Lab Carlo Pastore lancia la nuova stagione di VIVA Festival e di Club to Club

Audi City Lab ha rappresentato lo scenario perfetto per parlare di avanguardia anche in ambito musicale: Carlo Pastore ha ufficialmente lanciato la nuova stagione di VIVA Festival e di Club To Club Festival.
Lo scenario in cui si svolgerà la seconda edizione del Festival si snoda tra i più caratteristici borghi della Valle d’Itria (Locorotondo, Fasano, Martina Franca, Ostuni e Alberobello) e porterà sul palco, come ogni anno, gli artisti più innovativi del panorama internazionale.
In bilico tra avanguardia e pop, la musica sarà protagonista di eventi live e performance esclusive, alternando sul palco artisti provenienti da tutto il mondo: il musicista, produttore e cantante venezuelano Arca; il talentuoso Jamie xx; la dj tedesca Helena Hauff; Sampha, producer e cantante britannico; il dj The Black Madonna da Chicago; Goldie, artista poliedrico oltre a moltissimi altri volti dell’arte e della musica contemporanea.
Un’arte, la loro, che mette in scena le sfumature della contemporaneità e l’impossibilità ad essere classificate; ed è qui che risulta evidente la sinergia che scorre fra Audi e VIVA!
Avanguardia e contaminazione creative sono i valori che la Casa dei quattro anelli esprime nel suo crossover e coupè Audi Q2, impossibile da inquadrare in un segmento unico e per questo, a tutti gli effetti, #untaggable.
Carlo Pastore, conduttore radiofonico e televisivo simbolo di poliedricità e talento innato, presenterà il Festival e ne condividerà i contenuti sui social con gli hashtag #untaggable, #AudiQ2 e #Vivafestival18.

NIENTE PUO’ FERMARE LA MUSICA: TORNA L’INTERNATIONAL MUSIC FESTIVAL VIVA!

VIVA! - Valle d’Itria International Music Festival, nato dalla collaborazione tra Audi e Club to Club, festival tra i più apprezzati in Europa dedicato alla musica d’avanguardia e al nuovo pop, torna ancora una volta a portare l’avanguardia creativa in primo piano.
Forte di oltre 40.000 presenze nelle giornate del Festival 2017, della collaborazione di 30 artisti provenienti da ogni parte del globo e dell’attenzione delle maggiori testate giornalistiche del mondo della musica e dell’arte, la prima edizione di Viva! è stata un grande successo.

Audi e Club To Club presentano l’International Music Festival VIVA!

Anche quest’anno Audi promuove il Festival come Official Partner e si affianca a Club to Club e ad un partner di eccellenza come Boiler Room per dare vita nuovamente ad uno spettacolo che segna l’incontro tra innovazione, musica, design e territorio nello splendido scenario della pugliese Valle d’Itria.

La stessa atmosfera che pervade Audi Q2, il cross over / coupé della Casa dei quattro anelli, vettura #untaggable per eccellenza, protagonista delle serate di VIVA! dedicate a innovazione e tecnologia.

Le tappe che porteranno, dal 4 all’8 luglio, alla nuova edizione della kermesse musicale più #untaggable dell’anno sono già state fissate:

8 marzo - Audi City Berlin
conferenza stampa trasmessa sulle principali piattaforme social per presentare il Viva Festival 2018, in collaborazione con Puglia Promozione.
 
19 aprile – Audi City Lab Milano
Lancio ufficiale del VIVA Festival 2018 al Salone del Mobile di Milano, durante la Design Week.
 
4-8 luglio - VIVA Festival, Valle d’Itria
Inizio del Festival, con eventi che segnano indelebilmente la contaminazione creativa all’insegna dell’avanguardia e delight experience dedicate agli ospiti lungo tutto il weekend.

Arte, tecnologia, talk di approfondimento, eventi esclusivi e after party verranno organizzati in tutta l’arena della Valle d’Itria, tra le suggestive località di Locorotondo, Martina Franca e Cisternino, per concludersi all’alba di domenica 8 luglio nell’atmosfera esclusiva e magica del sito archeologico di Egnazia. Il modo migliore per chiudere il Festival in bellezza e dare l’appuntamento per guardare avanti, verso la versione 2019 di VIVA!

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono