Bormio

Dentro il Parco Nazionale dello Stelvio, incastonata tra le valli dell’Alta Valtellina, Bormio risplende in tutta la sua bellezza come un prezioso gioiello.
Antichi stabilimenti termali, un imponente ghiacciaio e rinomate piste da sci coesistono in uno scenario da sempre principe delle Coppe del Mondo di Sci. Una Magnifica Terra che, nel suo comprensorio, offre più di 170 chilometri di piste per gli appassionati di sci alpino, sci nordico e snowboard.

Il 28 dicembre il circo bianco dell’Audi FIS Ski World Cup raggiunge Bormio: le prove di Discesa Libera e Combinata Alpina riservano grandi emozioni.
 

La vittoria è una questione di centesimi.

Grandioso successo per l’atleta della FISI impegnato nelle gare della Coppa del Mondo di Sci Alpino: Dominik Paris chiude il 2017 portando l’Italia sul gradino più alto del podio nella gara di discesa.

Solo una manciata di centesimi di secondo è ciò che ha fatto la differenza in pista; a Bormio, sulle nevi dello Stelvio, lo sciatore altoatesino ha raggiunto il suo nono successo nella Coppa del Mondo, lasciandosi alle spalle i temibili atleti norvegesi di soli quattro centesimi.

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono